Ultima modifica: 14 Novembre 2020
  Unitre Saronno > Avvisi > Vincitori concorso “La vita ai tempi del coronavirus”

Vincitori concorso “La vita ai tempi del coronavirus”

La scorsa primavera, era stato indetto, dall’Unitre Nazionale, un concorso sul tema “La vita ai tempi del coronavirus”, a cui molti iscritti alla nostra sede hanno partecipato. Mercoledì 14 ottobre si è riunita la giuria, composta da Docenti Unitre delle discipline coinvolte, per l’individuazione delle opere migliori. La sede Nazionale ha infatti chiesto di segnalare un’opera per ogni settore del concorso, questi lavori andranno a costituire una pubblicazione che sarà resa pubblica sul sito nazionale.
Nel comunicarvi i vincitori intendiamo ringraziare tutti per la partecipazione: identificare l’opera migliore non è stato facile, ogni lavoro ha rappresentato una condivisione di dolore, timori, speranze e tutti hanno contribuito a far sentire la nostra associazione una casa dove poter vivere insieme anche i momenti difficili.
Mentre la pubblicazione sul sito di Unitre nazionale riguarderà i migliori lavori di tutte le sedi d’Italia, sul nostro sito abbiamo pensato di pubblicarli tutti, senza distinzione, così da permettere ad ognuno di voi di prenderne visione.
Da parte di tutto il Consiglio Direttivo un grazie a chi si è messo in gioco, ogni partecipante riceverà un attestato a ricordo di un momento che ci auguriamo non si ripeta.

VINCITORI E PARTECIPANTI
Sezione Poesia Ivana Ferrario (Vincitrice)
Altri partecipanti
Sezione Racconto Sergio Sinesi (Vincitore)
Altri partecipanti
Sezione Grafico-Pittorica Ferma Franchi (Vincitrice)
Altri partecipanti
Sezione Fotografia Pierangelo Rossetti (Vincitore)
Altri partecipanti
Sezione Video Elisabete Dietrich (Vincitrice)
Altri partecipanti
Sezione Ceramica Ludovica Cenacchi (Vincitrice)
Condividi: